Blog-Verve Bikes-La migliore ebike

PANTERA LA MIGLIORE EBIKE

Perchè Pantera è la migliore ebike per ogni esigenza?

Un mix di passione, estro creativo e sapienza artigianale ha condotto alla creazione di Pantera, la prima bicicletta a pedalata assistita marcata Verve.

Verve è un’azienda italiana attiva da oltre 10 anni e specializzata nello sviluppo di moto di piccola cilindrata dal design ricercato. Ha messo a frutto l’esperienza maturata negli anni realizzando una ebike estremamente versatile e all’avanguardia.

Cosa rende Pantera la migliore tra le ebike?

Pantera è una FAT bike, ovvero una bici che monta pneumatici sovradimensionati che permettono di superare qualsiasi ostacolo. La grande superficie di appoggio la rende infatti estremamente facile da controllare, ma non solo! Anche i terreni considerati difficili come quelli ricoperti di sabbia, fango o neve diventano un gioco da ragazzi perché la bici è estremamente stabile.

Si adatta a qualsiasi tipo di utilizzatore. Il principiante che ha bisogno di sentirsi sicuro mentre è alla guida. Chi usa la bici abitualmente e vuole ridurre tempistiche e fatica negli spostamenti. Ma anche i ciclisti che amano effettuare escursioni e gite fuori porta affrontando terreni più accidentati.

La FAT bike è nata come erede diretta della mountain bike. Lo stile accattivante e il design tutto italiano di la rendono un mezzo di trasporto ancora più interessante e innovativo.

La sua natura smart è ideale per destreggiarsi in città, eludendo lo stress da traffico e parcheggio senza rinunciare all’eleganza e al fascino made in Italy. Che la si utilizzi per andare al lavoro, per un aperitivo con gli amici o per una gita fuori porta, Pantera è un’ottima alternativa. Un mezzo versatile ed estremamente economico. Perfetto per chi è attento all’ambiente e alla mobilità green, e non vuole rinunciare a mantenersi in forma, ma senza troppa fatica.

Pantera è una ebike innovativa, è la prima bicicletta equipaggiata con doppio sensore di pedalata assistita, sensore di pedalata e sensore di coppia.

L’utilizzo combinato dei due sensori rende l’esperienza di guida molto piacevole ed elimina il fastidioso ritardo di accelerazione quando si inizia la pedalata.

Selezionando il sensore di pedalata godrete di una guida rilassata e priva di sforzo. Con il sensore di coppia invece il feeling sarà più naturale, per così dire di “vera pedalata”.

Quindi grazie a Pantera è possibile muoversi agevolmente in ebike su qualsiasi terreno riducendo la fatica  e rispettando l’ambiente. E potrete scegliere lo stile di guida che meglio corrisponde alle vostre esigenze e necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.